Claudia Galanti innamorata

di Nadine Chiara Manzoni 1

Sebbene con Ricucci (ex marito di Anna Falchi) si parlasse già di matrimonio, Claudia..

primo piano di claudia galanti

Vi ricordate la notizia di qualche settimana fa sull’ inaspettata rottura della storia d’ amore tra l’ imprenditore romano Stefano Ricucci e la show girl Claudia Galanti? Il motivo della separazione sarebbe dovuto a incompatibilità di carattere tra i due. La bella paraguaiana, però, sembra non aver preso la rottura poi così male.

Sebbene con Ricucci (ex marito di Anna Falchi) si parlasse già di matrimonio, Claudia sta reagendo particolarmente bene. Evidentemente le incompatibilità di carattere tra i due hanno fatto dimenticare presto il suo amore per Stefano.

La Galanti, infatti, è stata avvistata al bar vicino casa sua in compagnia di un gran bel ragazzo. Essendo Claudia una soubrette, chi potrebbe mai frequentare se non un calciatore?


Il suo nuovo “amico” è, appunto, il calciatore Fabio Galante, affascinante giocatore del Livorno. Tra Fabio e Claudia sembra esser nata una amicizia speciale, tanto da far superare ben presto la sua delusione per Stefano.

Fabio, 33 anni, ha una nota fama da playboy. In passato, infatti, ha avuto più di una relazione con splendide donne, tutte appartenenti al mondo della tv. Tra i suoi flirt passati, quello con Laura Freddi è stato decisamente il più importante.

Altre storie più o meno confermate quelle con Lory Del Santo, Giorgia Palmas e Sara Tommasi.
Chissà se l’ affinità dei due cognomi molto simili, porterà bene a questa nuova coppia?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>