Home » modelle » Claudia Galanti incinta, adesso voglio sposare Arnaud Mimran

Claudia Galanti incinta, adesso voglio sposare Arnaud Mimran

Spread the love

Mica è scema, Claudia Galanti, che per mettere su famiglia ha individuato uno degli uomini più ricchi di Francia: stiamo parlando dell’imprenditore Arnaud Mimran con il quale la modella paraguaiana fa coppia fissa ormai da qualche anno.

Adesso che è incinta del terzo figlio (ancora una femminuccia, dopo Tal Harlow di 14 mesi), Claudia Galanti racconta al settimanale Chi di voler sposare Arnaud Mimran, l’uomo di cui si dichiara follemente innamorata. Il matrimonio potrebbe avvenire già il prossimo anno, dopo la nascita della terza figlioletta. La paraguaiana dice di avere già immaginato nei particolari il lieto evento che potrebbe celebrarsi a Cap d’Antibes, famosa località della Costa Azzurra, ma anche in Italia paese nel quale Claudia Galanti ha trovato la notorietà prima di decidere di volare in Francia per stare accanto al compagno.

CLAUDIA GALANTI, FOTO LATO B SU INSTAGRAM

Insomma Claudia Galanti sposerà presto Arnaud Mimran coronando così il suo secondo sogno. Il primo, che però sta mano a mano concretizzandosi, è quello di allargare ulteriormente la famiglia. Dopo la nascita della terza figlioletta, Claudia Galanti non intende affatto fermarsi. “Voglio un quarto figlio“, confessa convintissima al settimanale Chi. D’altronde già sabato pomeriggio, nel corso di Verissimo, la modella paraguaiana aveva spiegato la scelta di fare figli a raffica (tre nel giro di due anni e mezzo): la decisione di avere una famiglia larghissima è dettata dal fatto di essere cresciuta invece senza fratelli e con una mamma che se ne è andata via troppo presto. “Voglio che i miei figli si aiutino tra di loro quando io non ci sarò“, ha detto Claudia Galanti.

Discorso che non fa una piega, soprattutto per una come lei che di certo non ha problemi di tipo economico e può tranquillamente permettersi quattro figli e mille agi. Insomma se non lo fa lei chi lo deve fare?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento