Claudio D’Alessio insieme a Cristina Buccino

di Elisa Bianchi 4

Oggi però, grazie alla rivista CHI edita da Mondadori, abbiamo la possibilità di farlo grazie ad una intervista in esclusiva. Claudio D'Alessio..

cristina-e-claudio

Su spettegola.com abbiamo sempre parlato di Gigi D’Alessio e della sua compagna Anna Tatangelo, ma mai delle vicende amorose del figlio.

Oggi però, grazie alla rivista CHI edita da Mondadori, abbiamo la possibilità di farlo grazie ad una intervista in esclusiva. Claudio D’Alessio, coetaneo di Anna Tatangelo, si dichiara ormai innamoratissimo della bella modella Cristina Buccino che il piccolo pubblico grazie al programma Veline per il quale Cristina ha ottenuto un ottimo quarto posto, anche se in molti speravano in una vittoria.


Claudio, fino a qualche mese fa era insieme a Francesca dalla quale ha ottenuto anche una splendida bambina di nome Noemi…i due si sono lasciati nonappena Claudio ha rivisto Cristina durante le selezioni di Veline.

Cristina Buccino è balzata alle cronache del Gossip grazie alla relazione/convivenza con il “tronista” Cristiano Angelucci che oggi è insieme ad Alessandra Sorcinelli “meteorina” di Emilio Fede. Sembra proprio che i due stiano bene insieme, la loro storia è nata da una semplice amicia di lavoro che solo nell’ultimo periodo è sfociata in amore.


Cristina infatti era la testimonial della linea di abbigliamento di proprietà di Claudio circa due anni fa e, alla fine della storia tra Cristiano e Cristina, Claudio si è fatto avanti conquistandola a suon di muscoli che la bella modella proprio non ama tanto da chiedergli continuamente di sgonfiarsi, ma lui non cede e la sua settimana si compone di ben 4 giorni di allenamento duro.

cristina_buccino

Gigi D’Alessio ha affermato di essere contento di questa nuova relazione e di vederli bene insieme e il paragone con Anna Tatangelo scatta in automatico…tutte e due sono due belle ragazze semplici.

Commenti (4)

  1. Fra, chissà se leggerai mai questo messaggio, mi dispiace davvero tanto!!! Ti sono vicina, anche se solo col pensiero, visto che ormai son tre anni che non ci sentiamo e noemi ho dovuto vederla dai giornali… ma mi ricordo quando eravamo due bimbe, le più piccole della classe insieme a silvia, e non riesco a non pensare che meritavi di meglio… ti abbraccio,
    -Licia-

  2. Ke schifo!! ..quando delle nullità si montano la testa si credono di fare quello ke vogliono..è il padre ke gliel’ha fila pure..vergognatevi PADRE E FIGLIO.

  3. Ribadisco si vergognino padre e figlio!!!!! Bell’esempio ke danno…ke fanno fare i soldi.

  4. la gente dovrebbe imparare a fare i fatti proprio. anke a me dispiace x francesca ma sapeva benissimo ke era piccola e i figli nn si fanno tanto per… noemi avrà sempre 1 mamma e 1 padre ai quali potrà appellarsi però le cose fra i due nn andavano già bene, Cristina, come anna è subentrata dopo e nn si hanno colpe quando si ama e lo si fa col cuore. un bacio anna un bacio gigi un bacio cristina un bacio claudio e un bacio anke a noemi e francesca e 1 fortissimo in bocca al lupo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>