Contessa Giada De Blanck innamorata

di Nadine Chiara Manzoni 7

Giada, particolarmente legata a sua mamma Patrizia De Blanck..

La contessina Giada De Blanck ha finalmente deciso di rendere pubblica a tutti la sua storia d’amore con Adriano Finestauri. Una storia importante che dura già da un anno ma che Giada ha voluto tenere nascosta al pubblico, essendo una ragazza molto riservata. Giada, particolarmente legata a sua mamma Patrizia De Blanck, è diventata nota al grande pubblico dopo aver partecipato al reality “L’isola dei famosi “nel 2003.

In quell’ occasione aveva stupito un po’ tutti dimostrando di essere molto coraggiosa e determinata,a dispetto di quell’ aria da ragazzina pigra e viziata. Dopo l’esperienza del reality Giada ha partecipato a diverse trasmissioni televisive in qualità di opinionista e a qualche spot pubblicitario, proponendosi sempre come una ragazza semplice e genuina.
La storia con il suo Adriano è uscita allo scoperto qualche giorno fa, quando Giada insieme al suo fidanzato si è presentata in veste di madrina al Gran ballo delle debuttanti tenutosi a Palazzo Chigi di Ariccia.



E così adesso è ufficiale la relazione con Adriano Finesauri, imprenditore e titolare della ICA Foods spa. La contessina ha dichiarato di vivere una storia bella come una favola e di essere veramente felice accanto al suo bell’ Adriano.

La coppia è sembrata a tutti i presenti molto affiatata e unita: non sono mancati tra i due complimenti, effusioni e sguardi inequivocabili.

Nadine

Commenti (7)

  1. Tra 3 mesi si lasciano. Mi ci gioco 50 euro

  2. mi piace molto questa ragazza..è bella e con una posizione importante ma non se la tira neanche un pò,è totalmente diversa da tutte le zoccole che girano nel mondo dello spettacolo disposte a tutte e a a prender tutto ciò che arriva senza ritegno.spero si mantenga sempre cosi e non si faccia rovinare..mi pare anche di aver letto che si fosse messa a studiare facendo scelte mirate e di qualità non solo per apparire.tipo cose con meno visibilità cortometraggi e un film per bambini,in finale dopo l isola (programmi che detesto)nonostante lei sia stata grande,insomma nonostante potesse far di tutto e bruciarsi ha scelto una strada di qualità e non solo visibilità…e non cambia tanti uomini, io fossi al suo posto ne cambierei a iosa…:)sono gay;)cmq mi sembra sia stata anche sfruttata la sua notorietà da uno che stava sempre sui giornali come suo ex…non mi ricordo bene..ha fatto bene a non stare con gente famosa e a tenere la sua storia riservata per farla crescere e maturare.questo ragazzo spero sia bravo ma da quel che ho letto non sono male insieme io invece ci investo mi piace tanto come coppia.auguri!e la mia sorellina giada si chiama come lei è una sua fans

  3. bella coppia …lei è splendida

  4. dolcissima e bellissima giada

  5. bella coppia!!che fortuna che ha quel ragazzo

  6. sono proprio contenta!!!mi piace troppo giada adorabile e proprio carina

  7. Le auguro un futuro roseo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>