Conversano con Cristina Plevani

di Cristina Baruffi Commenta

Giovanni Conversano è stato visto in una discoteca milanese con Cristina plevani.

Nel corso dell’intervista fatta la scorsa settimana a Giovanni Conversano, l’ex tronista ci aveva rivelato di frequentare una donna e di non essere fidanzato, dichiarando di non voler aggiungere ulteriori dettagli. Dopo una serie di flirt più o meno reali, veniamo a scoprire che questa volta la fortunata è l’ex gieffina Cristina Plevani, i due sono stati visti insieme alla discoteca Le Banque di Milano, sorridenti e molto complici.
Alla festa erano presenti altri personaggi del piccolo schermo, come il sempreverde Lele Mora, Franco Trentalance e Rocco Pietrantonio, il baby fidanzato di Lory Del Santo.


La coppia ha scherzato e ballato insieme tutto il tempo, senza perdersi mai di vista, che sia la volta buona per i due piccioncini?
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, partecipò a Uomini e Donne per trovare finalmente un’uomo, dopo la storia mediatica con Pietro Taricone. Nella trasmissione della De Filippi trovo l’aitante Mirko ma appena si spensero i riflettori il ragazzo lasciò la bagnina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>