Conversano litiga in Tv con la sua ex Serena Enardu

di Redazione Commenta

Ancora un lite tra Conversano e la Enardu, questa volta durante "A Gentile Richiesta"...

Dopo i vari “botta e risposta” per mezzo stampa lo scontro tra Giovanni Conversano e la sua ex Serena Enardu non sembra aver fine.
Il palcoscenico per dirsene di tutti i colori è quello di “A Gentile Richiesa”, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso.


Conversano era ospite della trasmissione per smentire ulteriormente le voci di una sua presunta infedeltò verso Serena. Secondo quanto riportato da molti giornali il bel (don)Giovanni avrebbe avuto una storia con Pamela Compagnucci, già legata ad un’altro tronista, Federico Mastrostefano.

Serena è però intervenuta telefonicamente per sbugiardare il suo ex, forte di avere delle prove inconfutabili a testimonianza del tradimento subito e dichiarandosi anche disposta ad un confronto televisivo sempre negli studi di “A Gentile Richiesta”.

Conversano ha rifiutato la “gentile richiesta”. Siamo tutti curiosi di vedere queste fantomatiche prove del tradimento ma per questo bisogna aspettare il prossimo colpo di scena di questa interminabile storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>