Corona e Belen in vacanza a Capri

di Redazione Commenta

Bisogna dire che Corona sa come si devono conquistare le ragazze e se poi la ragazza in questione è Belen Rodriguez..

belen-e-fabrizio-a-capri

Non passa una settimana senza sentire parlare della coppia del momento capitanata da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Il tatuato Fabrizio ha appena regalato uno stupendo week-end extra lusso in uno degli hotel più prestigiosi di Capri per la modica di cifra di 6000 mila euro per 3 giorni comprensivi di suite, auto con autista, e motoscafo.

Bisogna dire che Corona sa come si devono conquistare le ragazze e se poi la ragazza in questione è Belen Rodriguez, allora sono proprio soldi spesi bene.


I due hanno trascorso un lungo week-end da sogno per staccare la spina e godersi del sano riposo all’insegna del sole e del dormire lontano dalla vita frenetica di Milano alla quale loro sono abituati.


Sia per Belen che per Fabrizio sono in ballo diverse progetti interessanti che li porteranno ad aumentare sensibilmente la loro presenza sui giornali e sulle televisioni anche se Corona è ancora in ballo con il processo che lo vede legato a Vallettopoli. Belen Rodriguez la vedremo tutta l’estate nel preserata di Canale 5 in compagnia di Teo Mammuccari a condurre Sarabanda.

Questa trasmissione però vedrà impegnata Belen a Roma dal Lunedi al Giovedi senza quindi riuscire a vedere il proprio uomo tutti giorni considerato che Corona vive in un lussuoso appartamento vicino al centro di Milano. Per Belen è in arrivo anche un film insieme a Cristian de Sica con il quale reciterà un classico dei film di Natale ovvero Natale a Beverly Hills.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>