Corona e Belen nudi a Ibiza

di Cristina Baruffi Commenta

É partita la caccia al nudo più hot della stagione e Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno deciso di inaugurare questa estate 2011 mostrandosi agli avidi obiettivi come mamma li ha fatti.

É partita la caccia al nudo più hot della stagione e Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno deciso di inaugurare questa estate 2011 mostrandosi agli avidi obiettivi come mamma li ha fatti. la coppia è stata paparazzata nature sul balcone dell’albergo che li ospitava a Ibiza e dalle immagini rubate possiamo dire che sia di giorno che di notte i due sono sempre senza vestiti a dimostrazione che l’attrazione tra i due è forte e che per questo motivo è cosa buona e giusta ribattezzarli “la coppia più passionale dello showbiz“.
Belen e Corona amano le Baleari, infatti appena possono si concedono qualche giorno a Ibiza o Formentera tra gite in barca, discoteche e champagne.


Questo week end però poteva essere rovinato dall’incontro tra la bella soubrette argentina e Marco Borriello che si trovava sull’isola con Camila Morais, la sua nuova fidanzata.
Secondo i ben informati il calciatore avrebbe saputo dal pr dell’Amnesia che la Rodriguez e Corona avevano prenotato un tavolo nel privé accanto al suo e avrebbe chiesto ai proprietari del locale di vietare loro l’ingresso, ma non è stato possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>