Corona forse andrà in carcere e Belen pensa al matrimonio

di Elisa Bianchi 1

E' iniziata la stagione dei processi e anche Fabrizio Corona si deve difendere da molte accuse che gli vengono appioppate..

anello diamanti belen rodriguez

E’ iniziata la stagione dei processi e anche Fabrizio Corona si deve difendere da molte accuse che gli vengono appioppate. I capi di accusa vanno dalla corruzione alla ricettazione, al falso in bilancio, induzione alla prostituzione, ecc. e se dovesse andargli male si beccherà la bellezza di 40 anni di carcere.

E’ possibile che alcuni capi d’accusa cadranno, ma in ogni caso i processi saranno lunghi come spesso avviene in Italia.


Nel frattempo Belen non vuole pensarci e spera che tutto vada bene perchè la modella argentina vorrebbe mettere su famiglia con Fabrizio Corona. Il 20 settembre Belen ha festeggiato il compleanno dove ha compiuto i 25 anni di età.


Quel giorno però Belen Rodriguez era a letto bloccata da un virus intestinale, ma ad un certo punto entrano in casa a farle una sorpresa i suoi genitori arrivati dall’Argentina il cui biglietto è stato regalato da Corona. Subito la modella è scoppiata in lacrime, ma a quel punto Corona le ha regalato un anello contornato da diamanti.

L’anello Belen lo ha sfoggiato anche durante la sfilata di moda dove ha sfilato semi nuda.

Commenti (1)

  1. bah…corona dovrebbe starsene un pò kiuso dietro alle sbarre…a pensare un pò a tutto ciò che ha combinato nella sua vita…
    e per quanto riguarda belen che se la menasse di meno…
    nn so voi ma io nn li sopporto proprio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>