Cristina Buccino e Claudio D’Alessio si sono lasciati

di Stefania Russo Commenta

Sulle pagine del settimanale Chi la bella Cristina Buccino parla della rottura con Claudio D'Alessio, dopo una relazione durata circa un anno..

Sulle pagine del settimanale Chi la bella Cristina Buccino parla della rottura con Claudio D’Alessio, dopo una relazione durata circa un anno la “professoressa” de L’eredità di Carlo Conti ha confessato che da circa un mese lei e il figlio di Gigi D’Alessio non stanno più insieme.

A volere la rottura è stata proprio lei, a causa di ripetuti tradimenti da parte di Claudio. E pensare che già parlavano di convivenza e figli, ma a quanto pare Claudio non è riuscito a smettere di vedere altre donne.


La showgirl ha infatti raccontato che varie volte sue amiche gli avevano raccontato di aver visto Claudio in compagnia di altre donne, lei ha cercato di parlarne con lui, che però ha sempre negato, fino a quando una delle amiche di Cristina non l’ha fotografato con il cellulare in compagnia di un’altra ragazza. Anche in questo caso Claudio ha negato ma, avendo le prove del tradimento, Cristina ha deciso di lasciarlo.

Per diverse settimane Claudio ha cercato di riconquistarla con messaggini e telefonate, fino a quando una sera non si è presentato a Milano Marittina, dove Cristina si trovava insieme ad alcune sue amiche. Ha quindi cercato di convincerla a tornare insieme, lei lo ha respinto e dopo poco lo ha visto salire in auto con un’altra ragazza, lo ha fermato, hanno litigato e anche in quel momento Claudio ha negato l’evidenza. Da quel momento Cristina ha capito che tra di loro non poteva esserci più nulla di serio e ha deciso di chiudere con lui definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>