Cristina Del Basso insieme a Massimiliano Ermolli

di Stefania Russo Commenta

Cristina Del Basso ha fatto presto a consolarsi, a poche settimane dalla fine della sua relazione con Fabrizio Politi l'ex gieffina è stata fotografata in compagnia..

Cristina Del Basso ha fatto presto a consolarsi, a poche settimane dalla fine della sua relazione con Fabrizio Politi l’ex gieffina è stata fotografata in compagnia di un altro importante uomo d’affari.

Si tratta di Massimiliano Ermolli, amministratore insieme a suo fratello della Sin&rgetica, azienda fondata da suo padre Bruno. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi e ritraggono i due mentre passeggiano insieme e mentre si scambiano un bacio appassionato.


A quanto pare, dunque, Cristina ha un debole per gli imprenditori, o forse per quelli che parlano di cose che lei non riesce a comprendere. Lei stessa, infatti, ha ammesso che quando Massimiliano parla del suo lavoro lei non lo capisce, usa dei paroloni “troppo complicati”.

Per fortuna che, come mostrano e foto, i due hanno ben altro da fare che parlare di lavoro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>