Cristina Del Basso sogna un amore da favola

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare la prorompente concorrente del Grande Fratello 9 è riuscita a farsi notare anche per il suo carattere e non solo per il suo fisico prorompente..

cristina del basso

A quanto pare la prorompente concorrente del Grande Fratello 9 è riuscita a farsi notare anche per il suo carattere e non solo per il suo fisico, a testimoniarlo il fatto che quando le persone la fermano per strada non le dicono sempre che è bella o che ha un fisico stupendo ma nella maggior parte dei casi le fanno i complimenti per la sua simpatia.

Questo per Cristina è un vero e proprio traguardo, è come se fosse riuscita a portare a termine la sua missione, essere notata per il carattere non deve essere affatto semplice per una che ha una sesta taglia di reggiseno.


Molti ricorderanno, infatti, che durante i primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello il seno di Cristina era il principale argomento di discussione sia fuori che dentro, solo successivamente Cristina è riuscita a far parlare di se anche per altri motivi.


Al contrario di tante altre persone Cristina ha confessato che le piace rivedersi in Tv e che spesso lo fa per farsi due risate, guardarsi sullo schermo è una cosa che la diverte soprattutto perchè fa continuamente delle figuaracce. Cristina ha spiegato che lei non sente la telecamera, quando è in una trasmissione televisiva è come se fosse a casa sua, questo la porta ad essere spontanea e a fare molto spesso delle brutte figure.

Da poco Cristina si è trasferita in un appartamento a Milano, ha rivelato che è ancora tutto in disordine perchè non ha tempo di mettere a posto. Ma questo non è l’unico problema, lei infatti ha vissuto prima a Como e poi a Pavia e non è abituata a guidare in una grande metropoli, per questo prende multe in continuazione.

Nonostante non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita Cristina ha confessato che non le è mai capitato di essere mollata, anche se a volte si è innamorata di uomini bellissimi che non se la filavano per niente. In ogni caso lei pensa che spetti all’uomo fare il primo passo, in fondo sogna un amore come quello delle favole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>