Daniele Interrante pagherebbe per ritirare delle foto

di Elisa Bianchi Commenta

Secondo Daniele Interrante non è assolutamente un ricatto la proposta di ritirare delle foto dal mercato del gossip..

Secondo Daniele Interrante non è assolutamente un ricatto la proposta di ritirare delle foto dal mercato del gossip. A dirlo è stato lui stesso arricchendo la sua posizione raccontando un aneddoto che lo ha coinvolto.

Qualche anno fa Daniele Interrante era insieme ad un personaggio pubblico (Melissa Satta), un bel giorno lo chiama Fabrizio Corona e gli chiede di andare a trovarlo in ufficio.



In quell’occasione Corona mostra una cinquantina di scatti fotografici che vedevano protagonista Daniele Interrante in compagnia di un’altra persona. A questo punto Fabrizio Corona, amico di Daniele da ormai tanti anni, gli dice di andare dal fotografo che aveva scattato quelle foto. Subito Daniele si è recato dal fotografo chiedendo di ritirare dal mercato del gossip quelle foto.

Il fotografo senza esitare ha esaudito la richiesta di Daniele senza sborsare nemmeno un centesimo. Daniele continua il racconto dicendo che per ritirare quelle foto sarebbe stato felice anche di pagare una somma in denaro. Non solo, ma Daniele sarebbe addirittura uscito dalla casa del fotografo ringranziando e stringendogli la mano. Per Daniele Interrante non esiste alcun fotoricatto nella vicenda che riguarda il gossip dei personaggi famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>