Home » gossip » uomini-e-donne » Daniele Interrante e Francesca De André, baci hot su Novella 2000

Daniele Interrante e Francesca De André, baci hot su Novella 2000

Spread the love

Daniele Interrante e Francesca De André rappresentano ormai una coppia collaudata e forse in pochi lo pensavano, dopo che il tronista di Uomini e Donne e la sua nuova compagna erano usciti allo scoperto. E invece, a distanza di due anni ormai, i due continuano a filare il perfetto amore e ormai non si nascondo più, anzi, escono sempre più di frequente insieme anche alla piccola Chloe, la figlia che Interrante ha avuto dalla ex moglie Guendalina Canessa.

A quanto sappiamo i rapporti tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa sono un po’ altalenanti. Dopo la rottura con l’ex tronista, la toscana aveva infatti puntato il dito contro di lui, colpevole di averla tradita più volte (proprio con francesca De André). Lui prima aveva negato, quindi aveva cercato di recuperare con la moglie salvo poi tornare tra le braccia di Francesca De André quando le acque si erano un po’ calmate.

Adesso che Guendalina Canessa ha voltato pagina (finita la storia con il nuotatore Luca Marin la toscana si è lanciata tra le braccia del giovane Nicolò Casini), anche Daniele Interrante ha tirato un sospiro di sollievo decidendo dunque di vivere spensierato la sua storia d’amore con Francesca De André.

Che nei mesi di tensione tra i due ex coniugi, per la verità, si era resa protagonista di frecciatine sui social alquanto sgradevoli nei confronti della Canessa la quale aveva sempre replicato con grande signorilità. Tutta acqua passata, comunque, perché adesso ognuno ha preso la sua strada. E Daniele Interrante e Francesca De André possono scambiarsi baci hot per strada, quelli che Novella 2000 ha pubblicato.

Lascia un commento