Davide Vallicelli insieme alla sua fidanzata Sara Fabri

di Stefania Russo Commenta

Davide Vallicelli, il concorrente del Grande Fratello uscito dalla casa la scorsa settimana dopo un'eliminazione a sorpresa, sta facendo..

davide valliccelli

Davide Vallicelli, il concorrente del Grande Fratello 10 uscito dalla casa la scorsa settimana dopo un’eliminazione a sorpresa, sta facendo di tutto per smentire le voci che parlano di una sua presunta bisessualità e che lo inseguono da quando è uscito.

Ad aiutarlo a dimostrare che queste voci non sono affatto vere è Sara Fabri, la sua fidanzata che fino ad ora aveva deciso di rimanere nell’ombra ma che ha deciso di posare insieme a lui sulle pagine del settimanale Chi per dimostrare a tutta l’Italia che Davide ha una fidanzata e che le voci sul suo conto non sono vere.


Secondo Davide a scatenare queste voci è stato il fatto che lui ha lavorato come assistente di volo per due compagnie aeree low cost, entrambe fallite per alcune difficoltà economiche. La maggior parte degli asistenti di volo maschi, ha spiegato Davide, è gay o bisex, è probabile che è per questo che sono iniziate a circolare queste voci su di lui e che persone senza coscienza abbiano pensato di specularci un pò su.


Alcuni hanno addotto a sostegno di queste voci il fatto che dopo la sua uscita un suo amico su Facebook ha rimosso delle foto che raffiguravano loro due, Davide ha spiegato semplicemente che questa persona aveva bisogno di spazio e ha deciso di rimuovere le foto, ribadendo che non è mai stato nè con lui nè con altri uomini.

Ora quello che conta di più per Davide è stare insieme alla sua fidanzata che mai e poi mai avrebbe tradito all’interno della casa anche se non ha nascosto che più volte è stato attratto dal fascino di Camila Sant’Ana, da lui stesso giudicata irresistibile. Per quanto riguarda invece le avances di Diletta, Davide ha detto che lei ha fatto la gattamorta non solo con lui ma anche con altre persone all’interno della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>