È nata Mia Facchinetti

di Cristina Baruffi Commenta

È nata Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti...

In questi giorni Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono divertiti a postare sulla propria pagina di Facebook alcune foto tratte dalla vita di tutti i giorni, visto che la gravidanza della conduttrice si trovava agli sgoccioli. Il figlio dei Pooh ha fatto esplodere tutto il suo entusiasmo proprio questa notte quando la compagna ha dato alla luce la piccola Mia.


Il presentatore di Star Academy ha postato in bacheca prima la foto di un cuore di cartone rosa con il nome della figlia e poi un messaggio di poche righe, in cui trapela tutta la felicità di un papà che prende per la prima volta tra le braccia la figlia. La notizia ci giunge proprio tramite il popolare social network, infatti Facchinetti aveva promesso ai suoi 83mila fan, che loro sarebbero stati senza dubbio i primi a sapere del lieto evento e dobbiamo ammettere che è stato davvero di parola!

Il presentatore decide di scrivere altre righe, ringraziando Alessia “che è stata bravissima” e definendosi con gioia papà Francesco, un ruolo del tutto inedito per lui visto che si tratta della sua primogenita.
L’amore tra Alessia e Francesco è nato poco più di un anno fa, ma la coppia ha dimostrato nel corso di questo tempo di avere grande affiatamento, tanto che anche la madre del conduttore ha subito intuito che la Marcuzzi sarebbe stata la persona giusta per lui! Tanti auguri di cuore ai due neo genitori!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>