E’ nato Falco Nathan Briatore

di Stefania Russo Commenta

Le ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi in merito alla scelta del nome del primogenito di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore..

Le ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi in merito alla scelta del nome del primogenito di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono rivelate fondate (pultroppo!), così come pure quelle relative alla location scelta per il parto.

Il bambino è infatti nato in una clinica di Nizza e si chiama Falco Nathan, la disputa sul nome è quindi stata vinta da Briatore anche se la cosa ci lascia alquanto perplessi vista la decisione con cui Elisabetta aveva detto che non avrebbe mai chiamato così suo figlio.


Il bambino pesa 4,1 Kg e sta benissimo, sta bene anche la mamma mentre il papà è felicissimo, stando alle prime indiscrezioni Briatore ha anche assistito al parto, un’esperienza unica ma che non tutti i papà hanno il coraggio di fare.

Nell’attesa di vedere le prime foto della famiglia al completo facciamo le nostre congratulazioni alla coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>