Eddy Martens in un night club

di Cristina Baruffi Commenta

Antonella Clerici aveva deciso di perdonare il tradimento di Eddy Martens, nonostante i più sostenessero che il giovanotto fosse un po' troppo vispo per essere un compagno e un padre.

Antonella Clerici aveva deciso di perdonare il tradimento di Eddy Martens, nonostante i più sostenessero che il giovanotto fosse un po’ troppo vispo per essere un compagno e un padre.
Martens aveva rilasciato interviste a raffica, in cui si diceva seriamente pentito e addolorato per aver avuto un comportamento poco corretto con la madre di sua figlia, ma a distanza di pochissimo tempo il giovane animatore ritorna alle vecchie abitudini facendosi fotografare all’uscita di un night club.


La Clerici ha detto di aver cancellato il tradimento del compagno perché “le grandi storie d’amore meritano una seconda opportunità“, ma siamo certi che questo avvenente ragazzo sia davvero innamorato di lei? Noi siamo sicuri che alla base di tutto ci sia un forte interesse per il potere e per i soldi di questa splendida presentatrice, tanto che lo stesso Eddy aveva consigliato a Stefania Sorrentino (la donna dello scandalo) che fare l’animatore ti permette di conoscere gente importante e di avere grandi opportunità e lui ne sa qualcosa, visto che dopo la storia con Antonellina è diventato un ricco autore televisivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>