Edelfa Chiara Masciotta è diventata mamma

di Stefania Russo Commenta

L'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta è diventata mamma del piccolo Andrea, nato dalla relazione con il regista Roberto Cenci. Il bambino..

L’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta è diventata mamma del piccolo Andrea, nato dalla relazione con il regista Roberto Cenci. Il bambino è nato ieri sera al Policlinico Gemelli di Roma, mamma e neonato stanno bene e il papà è al settimo cielo, questo per lui è il primo figlio maschio.

Nonostante la differenza d’età la loro storia continua ad andare a gonfie vele, i due appaiono felici e innamoratissimi, il bambino appena nato rappresenta la consacrazione del loro amore.


Per ora di matrimonio non si parla ancora, è probabile però che presto arriveranno anche i fiori d’arancio. Per Roberto non sarebbe la prima volta visto che ha alle spalle già due divorzi, dal suo primo matrimonio sono nate le sue due figlie Francesca e Valentina, di 24 e 19 anni, mentre il secondo è quello ben più noto con la ballerina e conduttrice Rossella Brascia.

Piccola curiosità: pochi gioni fa è nato un altro Andrea, il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, a quanto pare al momento questo è un nome piuttosto in voga tra i vip..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>