Edelfa Masciotta con Cenci a Formentera

di Elisa Bianchi 1

Tra tutti ricordiamo le veline, Bobo Vieri e Melissa Satta e molti altri. Gli ultimi paparazzati sono due personaggi..

Edelfa chiara masciotta formentera

Si può dire che Formentera sia la meta più ambita dai vip in questa estate 2009. Sono ormai tantissime le coppie che vengono pizzicate sulle spiagge dell’isola spagnola.

Tra tutti ricordiamo le veline, Bobo Vieri e Melissa Satta e molti altri. Gli ultimi paparazzati sono due personaggi con un’età molto distante l’uno dall’altra.


La ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta è stata fotografata a Formentera tra le braccia di un regista molto famoso Roberto Cenci che, oltre per essere un grande regista, è famoso per essere stato sposato con Rossella Brescia che forse ha fatto carriera anche grazie al marito essendo egli il registra di Amici e di molti altri programmi di casa Mediaset.


Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, che vuole essere chiamata sempre con i due nomi se non non si gira, dopo paperissima sprint ha fatto molto poco in tv e ultimamente l’abbiamo vista alle selezioni di Miss Italia nel mondo.

Tra Edelfa Chiara Masciotta e Roberto Cenci ci sono ben 20 anni di differenza, certo non sono niente rispetto alla differenza che c’è tra Ezio Greggio e la sua nuova fiamma Simona Gobbi, ma in ogni caso ci sembrano molti. La coppia sembra però avere un grande filling e non sentire per nulla la differenza di età. Buona vacanza allora!

Commenti (1)

  1. w la brescia!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>