Elenoire Casalegno e il baby fidanzato

di Marina Pellegrino Commenta

Quella per i baby fidanzati pare essere una specie di moda, di tendenza, che a volte va e a volte viene. In questo caso viene..

Quella per i baby fidanzati pare essere una specie di moda, di tendenza, che a volte va e a volte viene. In questo caso viene.

Madonna e Demi Moore docent. Ed ecco che si fa presto ad imparare anche a casa nostra. Elenoire Casalegno è alla sua prima uscita in pubblico con il fidanzatino appena 23enne, tale Luca Baronchelli, “professione” imprenditore nel campo del commercio all’ingrosso di carni. D’ora in avanti non si nasconderanno più.


La showgirl non sembra proprio far caso ai dieci anni d’età che li separano. Nelle foto scattate dai paparazzi si Star+Tv nella discoteca “The Club” di Milano, appaiono felici e sorridenti. Sguardi complici, baci, tenerezze, sorrisini, mano nella mano… e a fine serata lei va da lui.

Dopo la fine della intensa storia d’amore, che l’avrebbe fatta molto soffrire, con il cantante Omar Pedrini e dopo il flirt lampo con Matteo Cambi (entrambi dovevano partecipare al reality di canale 5 mai partito, La Tribù), la Casalegno è di nuovo felice ed innamorata.
Speriamo che almeno questo sia amore e non un calesse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>