Elenoire Casalegno e Matteo Cambi si sono lasciati

di Stefania Russo Commenta

Elenoire Casalegno è tornata ad essere single, questa volta però la sua ultima storia d'amore è durata davvero poco, neanche il tempo..

matteo cambie e elenoire casalegno

Elenoire Casalegno è tornata ad essere single, questa volta però la sua ultima storia d’amore è durata davvero poco, neanche il tempo di spettegolarci un pò su.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, la storia tra Elenoire Casalegno e Matteo Cambi è già arrivata al capolinea, i due si sono incontrati sul set di La Tribù: Missione India ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine visto che Elenoire non ci ha pensato due volte a rimangirasi quanto detto solo poco dopo la fine della sua storia con Omar Pedrini, ossia che non aveva più intenzione di rimettersi in gioco sentimentalmente.


Ma del resto si sà, queste sono cose che si dicono quando si rimane delusi per la fine di un grande amore, ma purtroppo anche l’ennesimo tentativo di Elenoire di trovare l’uomo della sua vita non è andato a buon fine.


Secondo alcune indiscrezioni la storia tra Elenoire e Matteo dopo la passione iniziale stava iniziando ad andare male ma un contributo determinante è arrivato da alcune dichiarazioni rilasciate a Novella 2000 da Ylenia Iovinelli, ex di Matteo Cambi e madre di sua figlia. Secondo quanto dichiarato da Ylenia, infatti, Matteo non non è affatto un buon padre, anzi, non passa del tempo insieme a sua figlia e non è affatto attento ai suoi bisogni.

E’ probabile quindi che tutto questo non sia piaciuto ad Elenoire che è mamma di Swami, avuta dalla sua precedente relazione con Ringo. Ricordiamo, infatti, che Elenoire ha avuto una storia durata ben sette anni con Omar Pedrini che per sua figlia era diventato un secondo papà, insieme a lei passava tantissimo tempo, la aiutava a fare i compiti, andavano a cavallo e giocavano insieme. E’ probabile che questa storia ha aperto gli occhi ad Elenoire aiutandola a capito che forse Matteo non è una persona compatibile con i suoi bisogni e con la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>