Eleonora Berlusconi passeggia con il suo fidanzato

di Stefania Russo 1

Esattamente una settimana fa li abbiamo visti godersi sole e relax sull'isoola caraibica di Antigua, oggi li ritroviamo sempre sulle pagine del..

Esattamente una settimana fa li abbiamo visti godersi sole e relax sull’isola caraibica di Antigua, oggi li ritroviamo sempre sulle pagine del settimanale Chi mentre passeggiano per le vie del centro di Milano. Stiamo parlando di Eleonora Berlusconi e del suo fidanzato Fernando Machado, modello brasiliano testimonial di numerose campagne pubblicitarie di brand molto importanti.

I due appaiono in splendida forma, sorridenti e innamoratissimi, hanno passeggiato a lungo per le vie del capoluogo lombardo concedendosi un pò di shopping e un pranzo frugale in un ristorante paninoteca che si trova proprio nei pressi del Duomo.


Quella tra la figlia del premier e il modello brasiliano è una relazione che va avanti già da un anno e mezzo, segno questo che i due sono innamorati e seriamente impegnati l’uno nei confronti dell’altro. Terminata la passeggiata in centro sono entrambi andati a casa di lei.

Commenti (1)

  1. Eleonora, barbara Berlusconi,Dio vi benedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>