Eleonora De Vivo bacia Lina Carcuro

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Tra un’ ospitata e l’altra le continuiamo a vedere in tutto il loro splendore, e a quanto pare sembra che Eleonora..

Vi ricordate le “deliziose” gemelline De Vivo? Durante la scorsa edizione de L’ Isola dei Famosi si erano fatte notare non solo per la particolare avvenenza fisica, ma anche e soprattutto per la loro schiettezza. Le gemelle si sono fatte odiare da molti dei naufraghi per aver svelato a tutto il pubblico il bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi.

Tra un’ ospitata e l’altra le continuiamo a vedere in tutto il loro splendore, e a quanto pare sembra che Eleonora ed Imma siano molto esuberanti anche nella vita privata. Alcune foto hanno immortalato Eleonora mentre festeggiava il suo compleanno in una discoteca di Napoli.


La bella Eleonora ha mostrato a tutti i presenti la sua sensualità, con balletti e movenze erotiche che non sono affatto passati inosservati ai fotografi. In particolare, ciò che ha colpito l’ attenzione dei paparazzi è stato il momento in cui la gemella si è avvicinata ad uno degli ospiti della serata e ha iniziato a baciarlo.


Non si tratta di uno scoop sentimentale, in quanto Eleonora è già impegnata (il suo fidanzato era tra coloro che si sono goduti la scena).

L’ ospite in questione è Lina Carcuro, ex concorrente del Grande Fratello della passata edizione. Le due napoletane hanno iniziato prima a ballare insieme, poi a scambiarsi carezze e abbracci e infine a… baciarsi ripetutamente! Cosa non si fa pur di farsi notare..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>