Eleonora Pedron e Max Biaggi alle Maldive con Inès

di Stefania Russo 1

Eleonora Pedron e Max Biaggi tornano a posare sulle pagine di Chi insieme alla loro piccola Inès che ormai ha sei mesi e pesa più di sette chili...

Eleonora Pedron e Max Biaggi tornano a posare sulle pagine di Chi insieme alla loro piccola Inès che ormai ha sei mesi e pesa più di sette chili. I tre sono da poco rientrati da una vacanza alle Maldive a cui si è unita anche Olga, la madre di Max che si è riavvicinata a lui proprio dopo la nascita della bambina.

Come molti già sanno la donna se ne andò quando Max era ancora un bambino, lui ha deciso di farle conoscere sua figlia soprattutto su consiglio di Eleonora, durante l’intervista ha spiegato che ora è iniziata una nuova fase del loro rapporto, i loro problemi non possono essere risolti in una sola vacanza però vederla tenere in braccio Inès è una cosa assolutamente piacevole.


Sempre Max ha spiegato che Eleonora ha mostrato di avere un grandissimo istinto materno, stare tutto il giorno insieme ad Inès è una cosa che la diverte tantissimo, lei da parte sua ha rivelato che almeno per ora il lavoro non le manca e ha confermato di non avere affatto bisogno di una baby-sitter, se è vero che la bambina le occupa tutta la giornata è anche vero che non la stressa per niente.

Il riuolo di Max è abbastanza chiaro, di certo non si tira indietro quando c’è da fare qualcosa ma il fatto che da quando Inès è nata ha cambiato un solo pannolino la dice lunga, in ogni caso Eleonora conferma che è un papà allegro a cui brillano gli occhi quando tiene in braccio la sua bambina.

Commenti (1)

  1. Bellissima Ines!!! Speriamo assomigli sempre di piu’ alla mamma Eleonora!
    Ottimo e costruttivo il “ricongiungimento” tra Olga e Max, ma mi chiedo:
    avrebbe accettato ugualmente di andare in vacanza con la coppia se anziche’
    ad Haiti fossero sbarcati sul Lago di Garda?
    mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>