Elga Enardu e Diego Daddi aspettano un figlio?

di Maris Matteucci 1

In una intervista rilasciata al settimanale Top la bella Elga si lascia andare ad affermazioni importanti verso il suo compagno..

Da tempo Elga Enardu e Diego Daddi hanno annunciato il loro desiderio di diventare genitori, dunque l’indiscrezione circolata in queste ultime ore, secondo cui Elga e Diego starebbero provando seriamente ad avere un figlio, non lascia sicuramente sbalorditi i fans della coppia protagonista della stagione 2010 di Uomini e donne.



In una intervista rilasciata al settimanale Top la bella Elga si lascia andare ad affermazioni importanti verso il suo compagno. In particolare la ex tronista sarda dice di essere cambiata molto da quando nella sua vita è entrato Diego che è stato capace di smussare alcuni lati spigolosi del suo carattere. Adesso la sorella gemella di Serena (che in passato è stata un’altra protagonista della trasmissione di Maria De Filippi) si sente pronta per fare il grande passo, quello di costruire insieme a Diego una vera famiglia. Ecco perché in un quadro così perfetto, dice Elga, l’idea di un bambino sarebbe veramente la ciliegina sulla torta.

Intanto Elga, dopo l’esperienza a Uomini e donne, continua nel suo lavoro di imprenditrice. A Cagliari, sua città natale, la sarda ha infatti un centro Vodafone tutto suo dove lavora regolarmente per tutta la settimana. Ormai da tempo a Cagliari si è trasferito anche Diego. “Avevamo voglia di stare vicini” ha affermato Elga, che ha aggiunto poi di condurre una vita normale che è però per lei motivo di grande gioia. Poi la ex tronista si abbandona ad un ricordo poco felice, quello dell’incidente che questa estate ha coinvolto Diego Daddi (che ha rischiato di perdere un occhio): Elga dice che, in un momento così delicato, ha capito ancora di più quanto Diego fosse importante per lei.

foto ripresa da tvglobo.it

Commenti (1)

  1. I don’t know whether it’s just me or if perhaps everybody else encountering problems with your site.
    It appears like some of the written text on your posts are running off the screen.
    Can someone else please comment and let me know if this is happening to them as well?
    This could be a problem with my browser because I’ve had this happen previously. Many thanks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>