Elisabetta Canalis debutta alla Tv americana

di Stefania Russo Commenta

Secondo quanto diffuso da un tabloid americano Elisabetta Canalis sarà tra le protagoniste della nuova stagione della serie televisiva "Leverage", l'ex..

Secondo quanto diffuso da un tabloid americano Elisabetta Canalis sarà tra le protagoniste della nuova stagione della serie televisivaLeverage” trasmessa dalla Tv statunitense, l’ex velina nonché attuale fidanzata di George Clooney è dunque riuscita a farsi conoscere anche negli Stati Uniti.

Secondo il tabloid Elisabetta è molto eccitata per questo ruolo, del resto lei stessa aveva più volte detto che le sarebbe piaciuto fare qualcosa per la televisione americana.


Secondo le prime indiscrezioni Elisabetta interpreterà il ruolo di un misterioso agente segreto internazionale, inoltre pare che la scelta non sia avvenuta proprio in maniera casuale visto che a presentare l’ex velina al produttore della serie televisiva è stato l’attore Richard Kind, un carissimo amico di George che ha recitato nella seconda stagione della serie televisiva.

Nel frattempo resta ancora incerta la presenza di Elisabetta nel film “Tieni a me” al fianco di George Clooney, la sceneggiatrice lo aveva rivelato al settimanale Diva e Donna ma pare che la notizia sia stata smentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>