Elisabetta Canalis e George Clooney in Messico

di Stefania Russo Commenta

Da quando Elisabetta Canalis e George Clooney hanno iniziato la love story più chiaccherata degli ultimi anni basta che i due non si mostrano..

Canalis

Da quando Elisabetta Canalis e George Clooney hanno iniziato la love story più chiaccherata degli ultimi anni basta che i due non si mostrano insieme per qualche giorno che subito si ipotizza una rottura, proprio come è accaduto pochi giorni fa quando l’attore di Hollywood è mancato al Monte Carlo Film Festival e subito si è parlato di una rottura con la Canalis.

Il motivo ufficiale della sua assenza non è ancora stato reso noto, fatto sta che tra lui ed Elisabetta non c’è stata alcuna rottura, anzi, i due sono sempre più uniti e al momento si trovano in vacanza in Messico insieme ai loro amici, Cindy Crawford e Rande Gerber.


I due come sempre sono ospiti dell’attore, anche l’estate scorsa erano stati avvistati nel giardino della villa di Clooney sul lago di Como dove si erano intrattenuti per alcuni giorni e dove probabilmente hanno incontrato Elisabetta per la prima volta.

Canalis Crawford


Nelle foto la Canalis mette in mostra il suo fisico perfetto indossando un semplicissimo bikini a tinta unita, cammina per la spiaggia sola soletta mentre Cindy Crawford preferisce passare ore e ore a prendere il sole sulla terrazza. Dopo poco però Elisabetta la raggiunge e inizia a parlare con lei, di cosa però non ci è dato sapere..

Di George e Rande neanche l’ombra, probabilmente stanno parlando di cose da uomini all’interno della casa.

Eliabetta Canalis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>