Elisabetta Canalis per Vanity Fair

di Stefania Russo 2

Negli ultimi giorni il nome di Elisabetta Canalis è rimbalzato sui giornali di tutto il mondo non più per nuovi dettagli sulla sua storia con..

Negli ultimi giorni il nome di Elisabetta Canalis è rimbalzato sui giornali di tutto il mondo non più per nuovi dettagli sulla sua storia con George Clooney ma per le rivelazioni di una modella che, nell’ambito dell’inchiesta che ha portato alla chiusura di alcune tra le più importanti discoteche milanesi, ha raccontato di avere fatto uso di cocaina insieme all’ex velina diversi anni fa.

I giornali di tutto il mondo, soprattutto quelli americani, non ci hanno pensato due volte a puntare il dito contro Elisabetta, quasi come se non aspettassero altro, arrivando addirittura ad ipotizzare che probabilmente George Clooney l’avrebbe mollata all’istante dopo essere venuto a conoscenza della notizia.

Sulla storia relativa alla cocaina Elisabetta Canalis non ha fatto alcun accenno, tuttavia ha parlato a lungo della sua relazione con l’attore hollywoodiano nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, che è riuscita ad entrare all’interno della tanto spiata Villa Oleandra.


Le dichiarazioni di Elisabetta Canalis hanno sorpreso non poco, nonostante avesse già dato prova dell’amore tra lei e Clooney. Nell’intervista, infatti, Elisabetta ha spiegato che prima di conoscere George era convinta che per lei il lavoro sarebbe sempre venuto prima di tutto, oggi invece non è più così, la sua vita sentimentale ha preso il sopravvento. Non le da neanche fastidio essere identificata come la fidanzata di Clooney visto che continua a ribadire che l’ossessione per la loro relazione è una cosa tutta italiana, in America i paparazzi sono meno ossessivi e lei e il suo uomo sono liberi di andare a cena senza essere perseguitati perchè i fotografi americani sono decisamente meno pazienti, dopo un pò si stancano di aspettare e se ne vanno.

Nonostante le foto e le rivelazioni, Elisabetta ha rivelato di essere rimasta sorpresa quando alcune settimane fa la cassiera di un supermercato di Alghero le ha chiesto se fosse vero che lei è la fidanzata di Clooney, lei per far definitivamente scomparire ogni dubbio nell’intervista ha dichiarato: “Sì, è vero: stiamo insieme. Ma alla fine, la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano” ha poi aggiunto che Clooney “è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni” mentre riguardo alla sua insicurezza ha dichiarato: “sono insicura per indole. Ma, se sei amata, ti senti sempre splendida. È l’idea di essere così amata che mi sorprende“.

Foto | Style.it

Commenti (2)

  1. Che brutta! A Milano è famosa per le sue narici…

  2. vorrei vedere la tua ragazza dato che dici che e’ brutta ,a invidioso !! Mori di invidia !! però come li leggi gli articoli su di lei ,te piacerebbe !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>