Elisabetta Canalis va a gambe all’aria

di Elisa Bianchi Commenta

Elisabetta Canalis ha spedito un sms alle sue amiche in cui rende noto che la sua vita..

clooney-canalis

Non sappiamo che cosa in realtà stia succedendo e che cosa sia già invece successo, fatto sta che Elisabetta Canalis ha spedito un sms alle sue amiche in cui rende noto che la sua vita è andata a gambe all’aria.

Ma che cosa vuol dire la bella Elisabetta con questa frase? Nelle ultime due settimane la ex velina, ora attrice e presentatrice, si è trovata al centro di un ciclone mediatico per via della sua relazione con l’attore americano George Clooney.


Lei forse non è a conoscenza di nulla poichè abbiamo saputo che sta conducendo una vita intensa a stretto contatto con il suo nuovo fidanzato senza accendere la tv nè tantomeno leggere i giornali. C’è da dire che nella sua vita amorosa c’è stato un grande salto di qualità passando da Bobo Vieri a George Clooney.


Chissà cosa intende dire Elisabetta con l’espressione che la sua vita sta andando a gambe all’aria? George le ha chiesto di sposarla e lei ha accettato? Ha deciso di trasferirsi in America? E’ incintà? Sono molti gli interrogativi che ci stiamo ponendo per via di questa sua espressione curiosa che ha voluto confidare alle sue amiche che giustamente l’hanno subito sventolata ai quattro venti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>