Home » gossip » Elisabetta Gregoracci porta la famiglia in Kenya

Elisabetta Gregoracci porta la famiglia in Kenya

Spread the love

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della vacanza in Kenya di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una vacanza che è praticamente diventata una consuetudine visto che i due trascorrono a Malindi le festività natalizie praticamente ogni anno.

Questo però è un Natale speciale per loro, Elisabetta è in dolce attesa e questo per la coppia è un momento speciale, per questo hanno deciso di rinunciare ai party e alla vita mondana e di trascorrere in totale relax queste festività. Ma da buona calabrese Elisabetta sa quanto è importante la famiglia, per questo nella casa in Kenya di Falvio ha portato praticamente tutta la sua famiglia.


Trascorrere il Natale in un posto in cui ci sono 30 gradi mentre l’Italia è sommersa dalla neve è una fortuna, a riconoscerlo è la stessa Elisabetta che si è detta molto fortunata non solo perchè è nelle condizioni di poter trascorrere questo periodo della sua vita in tutta serenità ma anche perchè ha la possibilità di avere accanto a se suo marito e tutta la sua famiglia al completo, il papà Mario, la mamma Melina e la sorella Marzia.


Tra le foto publicate da Chi, tuttavia, a spiccare di più è quella che ritrae Briatore che bacia il pancione di Elisabetta, del resto non siamo abituati a vedere l’ex manager di Formula 1 in atteggiamenti così dolci e romantici.

Per quanto riguarda il nome del bambino Elisabetta ha rivelato che continuano a litigare, Flavio vuole assolutamente chiamarlo Falcon ma lei non ne vuol sapere (per fortuna!). I due però hanno deciso di rimandare la discussione a gennaio in modo da evitare battibecchi e litigi durante le festività. Su una cosa però i due sembrano essere d’accordo, il bambino nascerà a Londra, città in cui Flavio ed Elisabetta hanno deciso di vivere.

Lascia un commento