Elisabetta Gregoraci posa con il pancione

di Stefania Russo Commenta

Elisabetta Gregoraci non ha resistito alla tentazione e ha scelto di seguie le orme di altre donne famose realizzando un servizio..

Elisabetta Gregoraci non ha resistito alla tentazione e ha scelto di seguie le orme di altre donne famose realizzando un servizio fotografico in cui mostra con orgoglio il suo pancione.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi a cui la signora Briatore ha anche rilasciato un’intervista durante la quale ha tolto ogni dubbio precisando che suo figlio per nessuna ragione al mondo si chiamerà Falco, ha scherzato dicendo che piuttosto lo chiamerà Paperino!


Ma su una cosa Elisabetta è stata seria, ha spiegato che il suo bambino nascerà a Londra e che lei subito dopo andrà in Germania dove procederà alla conservazione delle cellule staminali estratte dal cordone ombelicale, che a suo avviso potrebbe costituire una sorta di assicurazione sulla vita per il suo bambino nel caso in cui dovesse subire un trapianto autologo .

Si tratta di una procedura questa che richiede un esborso economico non indifferente e non accessibile a tutte le mamme, per questo Elisabetta ha invitato il governo a fare qualcosa affinchè tutte le neomamme possano essere in grado di farlo. Elisabetta ha poi aggiunto che insieme alle senatrici Dorina Bianchi e Maria Ida Germontani sarà testimonial di una campagna di sensibilizzazione sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>