Elisabetta Gregoraci aspetta un maschietto

di Stefania Russo Commenta

Elisabetta Gregoraci è ormai al quarto mese di gravidanza e ha scoperto il sesso del bambino che sarà un maschietto, per la gioia..

briatore e gregoraci

Elisabetta Gregoraci è ormai al quarto mese di gravidanza e ha scoperto il sesso del bambino che sarà un maschietto, per la gioia del papà quindi visto che fin dal primo momento la showgirl non ha nascosto che le sarebbe piaciuto avere una femminuccia, pur ribadendo che quello che conta è che il bambino nasca sano, questa è la priorità assoluta.

Ma che il bambino che ha in grembo è un maschio e non una femmina sembra davvero importare poco ad Elisabetta che da mesi sognava di diventare mamma, questo poi è solo il loro primogenito, di sicuro prima o poi i due decideranno di regalargli una sorellina o un fratellino.


La showgirl, infatti, da quando ha scoperto di essere in dolce attesa è serena e felice, non vede l’ora che il bambino nasca anche se c’è ancora molto da fare prima che arrivi, anzitutto bisogna scegliere il nome, tema questo causa di contrasti tra moglie e marito.


Quando si era ipotizzata la nascita di una femminuccia Briatore aveva infatti proposto nomi come Kenya o India, ma Elisabetta si era mostrata assolutamente contrariata. A questo punto siamo curiosi di sapere quali nomi l’imprenditore proporrà per il suo primogenito, speriamo solo che Elisabetta riesca a farlo ragionare!

In ogni caso conoscere il sesso del bambino è sempre un’emozione, ora Elisabetta potrà iniziare a fare shopping per il bambino comprando tutto o quasi tutto in azzurro, il rosa è assolutamente bandito.

Come ha commentato Elisabetta, dunque, la dinastia Briatore va avanti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>