Elisabetta Gregoraci è incinta

di Stefania Russo 3

E' ufficiale, Elisabetta Gregoraci è incinta. A rivelarlo è stata proprio la showgirl nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da..

Briatore Gregoraci

E’ ufficiale, Elisabetta Gregoraci è incinta. A rivelarlo è stata proprio la showgirl nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e che sarà in edicola domani.

Del resto la notizia era più che attesa visto che Elisabetta aveva già rivelato di volere un figlio da Flavio e che presto lei e suo marito avrebbero cercato di avere un bambino.


La showgirl calabrese ha rivelato di aver scoperto di essere in dolce attesa ad agosto, mentre era in vacanza in Sardegna insieme a suo marito. Non appena lo ha scoperto è volata in Calabria dalla sua famiglia per annunciare il lieto evento.


Niente crisi, quindi, contrariamente a quanto affermato nei giorni scorsi dai principali giornali di gossip che vedendo Elisabetta volare via dalla Sardegna senza Flavio avevano parlato di matrimonio in crisi.

In questi ultimi giorni Elisabetta è apparsa raggiante sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia accanto a suo marito. Per l’occasione la showgirl ha scelto di indossare uno splendido vestito rosso.

Questo per Elisabetta è il primo figlio mentre per Flavio non si sà se sia il primo o il secondo visto che si vocifera che l’imprenditore sia il padre della figlia di Heidi Klum, la bellissima modella che è stata sua fidanzata. Queste voci, tuttavia, non sono mai state nè confermate nè smentite, quindi il dubbio è sempre rimasto.

Commenti (3)

  1. Ho letto che la Gregoraci raccoglierà le sue cellule staminali con
    SORGENTE, una società che collabora con i ricercatori
    della Harvard Medical School

  2. …si e questo commento viene da qualcuno della stessa societa’,che per vendere qualcosa deve pagare la Gregoracci!VERGOGNATEVI

  3. La Gregoraci ha semplicemente venduto, per soldi, la propria immagine e quElla del SUO bambino prima ancora che nascesse a questa società, che non ha un modo migliore per vendere se non ingaggiare la Gregoraci e poi riempire di falsi post le pagine internet, per far credere a tutte noi che ci sia gente, stupida, che segue quello che fa la Gregoraci con il suo cordone…E allora: CHE NESSUNA DI NOI MAMME VERE CONSERVI CON QUESTA SOCIETA’. DEVONO IMPARARE A NON PRENDRE IN GIRO CHI LAVORA PER MILLE EURO AL MESE E NON VIENE PAGATO PER DIRE SCIOCCHEZZE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>