Elisabetta Gregoraci mamma affettuosa

di Stefania Russo Commenta

Elisabetta Gregoracci è orgogliosa del suo piccolo falco Nathan, le ultime foto scatatte dai paparazzi sulle spiagge della Sardegna mostrano..

Elisabetta Gregoracci è orgogliosa del suo piccolo Falco Nathan, le ultime foto scattate dai paparazzi sulle spiagge della Sardegna mostrano la moglie di Falvio Briatore mentre si gode mare e sole insieme al suo bambino.

A soli cinque mesi dalla nascita del suo primogenito Elisabetta ha già riacquistato una forma fisica pressocchè perfetta, si è mostrata all’obiettivo dei fotografi con un fisico tonico e snello, messo in evidenza da uno splendido bikini.


Assente per motivi di lavoro papà Falvio che però torna dalla sua famiglia non appena può. Solo poche settimane fa è stato paparazzato mentre giocava in piscina con suo figlio, di cui ha scelto personalmente il nome. Come tutti già sanno, infatti, l’idea di chiamarlo Falco è stata proprio sua, inizialmente sua moglie non era per niente d’accordo, aveva escluso categoricamente di chiamare così suo figlio, preferiva un nome tradizionale.

Ma alla fine l’imprenditore è riuscito a convincerla, anche se lei ha aggiunto un secondo nome: Nathan. Alla faccia del tradizionale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>