Elisabetta Gregoraci si difende dalle accuse

di Stefania Russo Commenta

Durante un'intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale Diva e Donna Elisabetta Gregoraci aveva cercato di spiegare che suo figlio..

Durante un’intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale Diva e Donna Elisabetta Gregoraci ha cercato di spiegare che suo figlio ha sofferto molto per la perdita dello yacht, intendendo dire che essersi dovuti trasferire di fretta e furia da un posto all’altro senza poter portare tutti gli effetti personali ha scombussolato il bambino, rendendolo meno tranquillo e più propenso al pianto.

A contribuire alla sua instabilità anche la perdita del latte materno, prontamente sostituito da uno in polvere, a cui il bambino è stato costretto ad abituarsi improvvisamente.


Le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl, tuttavia, sono state quasi ridicolizzate, molti hanno sorriso all’idea che ad un bambino di soli due mesi potesse mancare uno yacht, non rendendosi conto che Elisabetta si riferiva allo yacht inteso non come un bene materiale ma come un ambiente familiare al bambino.

La reazione del mondo del gossip ha fatto infuriare non poco la signora Briatore che, ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show, ha detto di non aver mai affermato che suo figlio senza lo yacht non riesce a dormire, aggiungendo che si tratta di accuse gravi e infondate attraverso le quali è stata insultata la sua intelligenza.

Nel frattempo il sito Style.it ha pubblicato una foto che ritrae Elisabetta in lacrime sul balcone dell’hotel di Forte dei Marmi, una foto che mostra come il trambusto dell’ultima settimana abbia fatto crollare anche una donna forte e determinata come lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>