Emanuele Filiberto tentato dal tarocco

di Stefania Russo Commenta

Emanuele Filiberto di savoia ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui parla dei suoi progetti futuri inerenti sia alla carriera..

Emanuele Filiberto di Savoia ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui parla dei suoi progetti futuri inerenti sia alla carriera che alla vita personale.

Dal punto di vista lavorativo al momento è in Tv con Ciak.. si canta e sta lavorando a due nuovi progetti, il primo è una sorta di talent show, il secondo un programma di breve duranta che andrà in onda prima del Tg.


Per quanto riguarda la sua vita personale, invece, ha dichiarato che sia lui che sua moglie al momento sono sommersi dagli impegni lavorativi ma pensano ad avere un terzo figlio, Emanuele ha confessato che gli piacerebbe avere una terza femmina perchè pensa che le donne siano il futuro del mondo.

Insieme all’intervista il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto che ritraggono il principe sulla spiaggia di Forte dei Marmi in compagnia di sua moglie e delle loro due bambine, ad un certo punto un venditore ambulante si avvicina a loro e il principe sembra interessato alla borsa che gli viene proposta, chiede consiglio anche a sua moglie che l’annusa per cercare di capire se sia vera pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>