Eros Ramazzotti presenta Marica ad Aurora

di Elisa Bianchi Commenta

E così Eros comincia a farsi vedere in pubblico con la sua nuova fidanzata conosciuta durante i Wind Music Awards dove è stata proprio..

eros ramazzotti con Marica Pellegrinelli

Con Ramazzotti ci sono passate tante ragazze dopo il divorzio con Michelle Hunziker per la quale Eros ha ancora un debole particolare. Adesso però, sembra essere arrivato il momento di girare pagina e iniziare una nuova vita.

E così Eros comincia a farsi vedere in pubblico con la sua nuova fidanzata conosciuta durante i Wind Music Awards dove è stata proprio lei a premiarlo. Lei si chiama Marica Pellegrinelli, ha 21 anni e studia Scienze dei Beni Culturali a Milano.



Anche se è molto giovane, Marica ha saputo lavorare egregiamente ottenendo diversi ruoli in qualche film e programma televisivo. Marica Pellegrinelli infatti l’abbiamo vista a Markette con Piero Chiambretti, nel film Somewhere di Sifia Coppola e adesso la bella showgirl attrice è nel cast del film La versione di Barney diretto da Richard J. Lewis.

Mentre Michelle Hunziker va in vacanza insieme alla figlia Aurora e al fidanzato De Laurentis, anche Eros pare che non perda l’occasione di presentare la nuova fiamma alla figlia. Speriamo che presto Eros scriva una canzone capolavoro dedicata a Marica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>