Estate 2012, le mete più gettonate dei Vip…

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le mete più gettonate dai Vip in questa estate 2012...

Manca poco purtroppo alla fine dell’estate e con l’inizio di settembre le vacanze 2012 possono essere considerate definitivamente concluse.

E allora anche i Vip si godono gli ultimi giorni di relax sotto il sole prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Quali sono state le mete più gettonate di questa estate 2012?


Senza ombra di dubbio Formentera. L’isola delle Baleari è ormai da qualche anno uno dei posti più popolati dai Vip di casa nostra: da Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Christian Vieri, da Melita Toniolo e Guendalina Canessa a Zlatan Ibrahimovic e Pippo Inzaghi. Senza dimenticare Federica Nargi, Laura Barriales e Camila Morais.

FEDERICA NARGI, LATO B DA URLO A FORMENTERA!

Anche la vicinissima Ibiza è stata presa d’assedio da qualche calciatore: per esempio il milanista Kevin Prince Boateng paparazzato insieme alla fidanzata Melissa Satta. Oppure Mario Balotelli, scappato nell’isoletta delle Baleari dopo la gravidanza resa pubblica dalla sua ex Raffaella Fico. Ma da Ibiza sono passati anche Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme alla famiglia.

Anche la Sardegna è stata meta decisamente ambita: in Costa Smeralda sono stati avvistati Seal, ex marito di Heidi Klum e la “nostra” Elisabetta Gregoraci mentre a Villasimius hanno fatto capolino Ilary Blasi, Francesco Totti e Silvia Toffanin. Saint Tropez ha invece registrato la presenza di David Furnish, Victoria Silvstedt e Lapo Elkann. Scarlett Johansson ha invece scelto di passare le sue vacanze in Sicilia mentre Capri è stata la scelta di Steven Spielberg e Jessica Alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>