Ezio Greggio ha una baby fidanzata: Nina Senicar

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Anche se qualche tempo fa aveva dichiarato di avere un atteggiamento scherzoso con le ragazzine, ma di..

Che Ezio Greggio fosse un’ amante delle belle donne non è certo una novità. Ma che all’ età di 53 anni andasse dietro alle ventenni ci fa capire quanto Ezio si senta giovane, almeno nell’ animo.

Anche se qualche tempo fa aveva dichiarato di avere un atteggiamento scherzoso con le ragazzine, ma di essere alla ricerca di una vera donna, i fotografi lo hanno più volte intravisto con donne molto più giovani di lui.

Di recente, è stato svelato il suo ultimo flirt: Greggio starebbe con una studentessa di soli 21 anni, che sarebbe addirittura stata presentata al figlio diciannovenne come la sua nuova fidanzata.


La ragazza è certamente molto bella, e di Ezio è nota la sua estrema simpatia: tra i due sembra ci sia una vera storia, anche perché il mezzobusto di Striscia la Notizia è ormai abituato ad avere al suo fianco donne ben più giovani. Fino alla scorsa estate, ad esempio, si vociferava di una presunta storia, poi finita male, con Nina Senicar, la modella serba che lo ha affiancato per tutta l’ estate durante le selezioni di Veline.


La bella Nina, a soli 23 anni, sarebbe stata letteralmente innamorata di Ezio Greggio, tanto da farsi mollare proprio a causa della sua eccessiva gelosia.

Ancora prima di Simona e di Nina, il simpatico Greggio aveva avuto una storia con una partecipante a Miss Italia, anche lei poco più che maggiorenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>