Fabrizio Corona con l’occhio nero

di Cristina Baruffi Commenta

La rissa tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri è finita con un occhio nero...

Le prime informazioni dicevano che Fabrizio Corona aveva picchiato selvaggiamente Bobo Vieri, ma con il passare delle ore la vicenda si è arricchita di nuovi dettagli, pare infatti che l’ex re dei paparazzi abbia detto a Vieri di essere in possesso di alcune foto compromettenti con Simona Ventura.
Il calciatore ha reagito subito urlando frasi come “Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single e posso parlare: vaffanculo!” ed ha continuato il discorso “Ma stai zitto che facevi i bocch… a Lele Mora!”.


Dopo l’ultima citazione Corona si è tolto la giacca e ha sferrato un pugno a Bobo, che però ha risposto con gli interessi lasciando il “povero” Fabrizio con un occhio nero. Vieri per non rovinare la festa di compleanno a Claudia Galanti ha deciso di andarsene da una porta secondaria, mentre l’aitante Corona ha proseguito nei festeggiamenti dichiarando guerra all’ex fidanzato di Melissa Satta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>