Fabrizio Corona conferma la gravidanza di Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

La showgirl argentina Belen Rodriguez è incinta: a confermarlo è il compagno Fabrizio Corona

Belen Rodriguez è incinta: a confermarlo, secondo quanto riporta il sito del settimanale Oggi, è il compagno Fabrizio Corona. Dopo giorni di indiscrezioni e smentite a mezza bocca arriva dunque la tanto attesa conferma: la showgirl argentina aspetta un bambino per la fine di giugno.


Qualche giorno fa anche noi di spettegola vi avevamo riportato la notizia resa pubblica da Dagospia e che appunto voleva Belen in dolce attesa: ma subito Fabrizio Corona era intervenuto per smentire tutte le voci che in pochissimo tempo avevano fatto il giro del web. I sospetti erano comunque rimasti specie dopo che la presentatrice di Colorado era stata avvistata al Fatebenefratelli di Milano per alcuni controlli.

Secondo alcune indiscrezioni l’argentina si era sentita male poco prima di mettersi a cena e con il compagno aveva raggiunto l’ospedale milanese per degli accertamenti: accertamenti che avrebbero solo confermato la gravidanza.

Fabrizio Corona annuncia che il bambino – o la bambina, chissà – è atteso a cavallo tra giugno e luglio. Nel frattempo Belen Rodriguez – al centro anche dello scandalo che l’ha travolta, relativo al filmino hard messo on line che la ritraeva in scene di sesso con il suo ex – continuerà a lavorare a Colorado salvo ovviamente imprevisti.

Attendiamo dunque dichiarazioni in proposito della futura mamma che comunque si era sempre dichiarata pronta per mettere su famiglia. E anche la sorella Cecilia, pochi giorni fa, aveva confermato la voglia di Belen di diventare mamma. Desiderio esaudito, per la bella showgirl argentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>