Fabrizio Corona denunciato per sottrazione di minore

di Cristina Baruffi Commenta

Fabrizio Corona non riesce a stare lontano dai problemi, infatti è stato denunciato per sottrazione di minore dopo essersi introdotto in casa di Nina Moric per portare via senza autorizzazione il piccolo Carlos.

Fabrizio Corona non riesce a stare lontano dai problemi, infatti è stato denunciato per sottrazione di minore dopo essersi introdotto in casa di Nina Moric per portare via senza autorizzazione il piccolo Carlos. Il bambino era stata affidato alla nonna dopo che la splendida modella croata è stata contattata dallo staff dell’Isola dei Famosi per partecipare come concorrente, in seguito ad un suo accorato annuncio in cui chiedeva di poter fare qualche programma televisivo per rilanciare la carriera e assicurare una vita migliore al figlio.


Corona si è introdotto in casa della Moric questa mattina alle 8.30 e la mamma della modella ha chiamato le forze dell’ordine appena si è accorta di quello che stava accadendo, poi è stata portata al Fatebenefratelli di Milano a causa di un piccolo malore. Il re dei paparazzi non è nuovo alle entrate furtive, infatti avevamo parlato di lui qualche giorno fa quando si era introdotto abusivamente in casa di Sarah Scazzi lasciando basita tutta l’opinione pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>