Fabrizio Corona è stato aggiudicato!

di Redazione 2

L'asta è stata vinta da Francesca Giannella per un costo di 1,36 il 23 Dicembre 2008 ha potuto cenare col divo..

Vi ricordate? Ne avevamo parlato qualche tempo fa. Fabrizio Corona si era messo all’asta. Sul sito di aste al ribasso BidPassion Fabrizio Corona, indagato per il reato di estorsione e violazione della privacy, si era messo all’asta e il vincitore o la vincitrice poteva trascorrere una bellissima serata in compagnia dell’imprenditore siciliano.

L’asta è stata vinta da Francesca Giannella per un costo di 1,36 il 23 Dicembre 2008 ha potuto cenare col divo in un ristorante di Napoli. L’asta è terminata il 18 Dicembre alle ore 17 e la fortunata vincitrice si è potuta godere il meritato premio per tutta la durata di una cena.

Ma la domanda che ci facciamo è la seguente: Fabrizio si sarà fatto pagare anche la cena dalla ragazza oppure si è presentato da vero gentil uomo con un mazzo di fiori e a fine serata ha pagato il conto?

Rispondete pure liberamente:
[poll=3]

Commenti (2)

  1. Io sono Francesca…la fortunata che ha potuto cenare con Fabrizio Corona..il mio idolo tra l’altro!
    Posso intervenire..rovinando la sorpresa di chi vota..dicendo che la cena non l’ho pagata io!!!..
    ..ma neanche lui eh!!!…lui era il “premio”ambito , ci mancherebbe che dopo avermi onorato della sua presenza e compagnia..mi avesse anche pagato la cena o portato dei fiori!!..ma per non far mancare niente a questa serata già tanto meravigliosa di suo , a tutte queste altre cose (e anche di più!!) ci hanno pensato i ragazzi del sito BidPassion!!…Sono stati disponibilissimi e attenti a ogni minimo particolare della serata..la cena ,un enorme mazzo di rose rosse per me , una squisita bottiglia di vino di produzione propria…non hanno fatto mancare veramente niente!! Davvero una serata indimenticabile grazie a loro…e ovviamente grazie alla presenza di Fabrizio che è una persona davvero unica , con un carisma , un’intelligenza , una capacità infinita e molte altre qualità … che davvero raramente capita di avere la possibilità di poter incontrare!!
    UN BACIO A TUTTI!!!!

  2. Ciao Francesca!

    Grazie per la tua partecipazione!

    Siamo tutti molto curiosi di sapere alcuni spetteguleess che si è lasciato scappare in quell’occasione Fabrizio Corona…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>