Fabrizio Corona finisce in cella

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare Fabrizio Corona non riesce proprio a non far parlare di sè. L'ex re dei paparazzi, infatti, ne ha combinata un'altra delle sue che..

corona

A quanto pare Fabrizio Corona non riesce proprio a non far parlare di sè. L’ex re dei paparazzi, infatti, ne ha combinata un’altra delle sue che questa volta gli è costata addirittura una notte in cella.

Ma partiamo dal principio. Corona era a Montecarlo in vacanza con la sua attuale fidanzata Belen Rodriguez e, forse per ravvivare un pò la serata, decide di lasciare Belen in albergo e di andare a fare un giro in auto con un amico.


Mentre i due giravano in auto per le strade di Montecarlo imboccano un senso vietato, non si sà se per sbaglio o per accorciare il tragitto. A questo punto l’auto di Corona e del suo amico incrocia un’altra auto che proveniva, correttamente, dal senso opposto. Una parola tira l’altra e scoppia una rissa.

Davvero una brutta serata, quindi, che è costata a Corona non solo parecchi lividi ed escoriazioni ma anche una nottata in cella.


Una vicenda che, a dire la verità, rientra perfettamente nelle corde caratteriali di Corona e che quindi non stupisce affatto. Nonostante ciò, tuttavia, sono già in giro voci pungenti che sostengono che anche questa vicenda è una montatura escogitata da Corona per far parlare di sè.

Dopo lo storia del finto scoop alle Maldive, infatti, Corona ha perso ogni credibilità e, oramai, qualunque vicenda abbia lui come protagonista è considerata una potenziale bufala.

Ovviamente non possiamo sapere con certezza se qusta storia sia vera, fatto sta che i ben informati affermano che Corona e il suo legale Giuseppe Lucibello stanno valutando se avviare azioni legali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>