Fabrizio Corona mette all’ asta sé stesso

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Che Fabrizio Corona fosse un tipo particolarmente attratto dal denaro, non è di certo una novità. Nonostante lo scandalo di ...

Che Fabrizio Corona fosse un tipo particolarmente attratto dal denaro, non è di certo una novità. Nonostante lo scandalo di Vallettopoli e le vicende legali che lo hanno riguardato da vicino, Fabrizio Corona continua a ritenere che per far soldi qualsiasi escamotage possa essere valido. L’ ultima sua novità è quella di mettere all’ asta non solo alcuni suoi beni materiali ( decisione impostagli dal giudice) ma anche la possibilità di trascorrere una serata, con tanto di cena ovviamente offerta dall’ acquirente, insieme al fotografo.


Le idee originali sembrano davvero non mancare all’ astuto Fabrizio, che con il suo solito cinismo ammette di essere affascinato dal soldo facile. Il povero sfigato, o meglio, il “fortunato” che vorrà avere la possibilità di cenare col simpatico Fabrizio dovrà sborsare di tasca sua niente meno che sei mila euro. L’ asta è ancora aperta, ed è possibile parteciparvi andando sul sito Bidpassion. Il sito è nato recentemente, ma grazie alla bizzarria delle idee di Corona si sta ben presto facendo conoscere agli amanti del web. E allora, che aspettate?


Fino alle ore 17 del 18 dicembre sarà possibile prenotare la serata con Fabrizio, che di occasioni per far parlare di sé non ne fa sfuggire neanche una. E voi, quanto sareste disposti a pagare per farlo sparire dalla faccia della terra? L’ asta è aperta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>