Fabrizio Corona non è gay..anzi!

di Redazione 1

Secondo i verbali della magistratura usciti miracolosamente alla luce del sole Lele Mora avrebbe detto di avere una relazione con Fabrizio Corona..

A chiudere ogni tipo di fraintendimento ci ha pensato Lele Mora ieri sera raggiunto da Valerio Staffelli per conto di Striscia la Notizia.

Secondo i verbali della magistratura usciti miracolosamente alla luce del sole Lele Mora avrebbe detto di avere una relazione con Fabrizio Corona e di avergli prestato soldi per un valore di 2 milioni di euro oltre a 8 macchine e un appartamento.


Fabrizio Corona, appena tornato da Roma raggiunto a sua volta da Staffelli, ha voluto precisare di non avere avuto alcuna relazione con l’agente Lele Mora, ma di esserne stato molto amico al punto da affermare che Lele Mora è stata la persona più importante della sua vita.

Oltre a questo Corona ha detto di aver ricevuto in prestito 120 mila euro da Mora, ma non 2 milioni e di aver pagato tutte le sue proprietà con soldi appartenenti alla sua società Fenice e di continuare a pagare un mutuo di 40 mila euro al mese. Lele Mora ribatte confermando di aver prestato a Corona più di 2 milioni di euro continuando di aver avuto con Corona un amore platonico quindi senza fare sesso.

Nina Moric, anch’essa raggiunta in zona C.so Como dopo l’intervista su CHI, ha detto di non sapere nulla della vicenda Mora-Corona perchè in quel periodo il loro matrimonio era già in fase calante. Fabrizio Corona infatti si vedeva già con Belen Rodriguez nell’appartamento datole in uso da Lele Mora, cosa che non piaceva a Borriello che ha insistito per far interrompere ogni rapporto con l’agente di Viale Monza a Milano.

Commenti (1)

  1. Ma che caos…Non si capisce più nulla!!!!!Lei,lui e l’altro
    (di lui!!), tanti soldi,pochi soldi,macchine si,macchine no….
    gay,etero..Scuse date,scuse rifiutate..Tapiri,interviste…….
    AIUTOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>