Fabrizio Corona picchia Bobo Vieri

di Cristina Baruffi 1

Dopo aver parlato di Corona e Belen che si rifiutano di pagare il conto al Twiga, l'ex re dei paparazzi è sulla bocca di tutti per aver litigato furiosamente con Bobo Vieri al compleanno di Claudia Galanti.

Dopo aver parlato di Corona e Belen che si rifiutano di pagare il conto al Twiga, l’ex re dei paparazzi è sulla bocca di tutti per aver litigato furiosamente con Bobo Vieri al compleanno di Claudia Galanti.
Tra i due non è mai corso buon sangue, soprattutto dopo che il calciatore aveva dichiarato qualche anno fa di essere stato ricattato più volte da Corona, che si trovava in possesso di scatti compromettenti che lo ritraevano in compagnia di alcune giovani donne.


Nessuno conosce i motivi di questa rissa, ma chi era presente non ha dubbi nel dire che Vieri è stato colpito selvaggiamente dallo scatenato Fabrizio, tanto da indurlo ad abbandonare la festa da un’uscita secondaria. Corona dopo lo scontro ha deciso di rimanere con la fidanzata Belen a festeggiare la Galanti fino alle due del mattino per poi andarsene incurante del fattaccio. Alla festa erano presenti altri volti noti del piccolo schermo come Aida Yespica e l’ex moglie Nina Moric, che probabilmente avrà ringraziato il cielo per essersi liberata di questo soggetto…

Commenti (1)

  1. …il motivo per il quale la rissa si è accesa è stato perche’ Corona ha promesso un articolo al veleno su Simona Ventura e Vieri l’ha mandato a quel paese aggiungendo che faceva strani giochini con Lele Mora. Corona ha dato un pugno a Vieri e Vieri gliel’ha contraccambiato. Tutto qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>