Fabrizio Corona si è beccato un pugno

di Elisa Bianchi Commenta

Fabrizio Corona ha dichiarato di essersi avvicinato con stizza verso la presentatrice, vedendo la scena, il bodyguard ha cercato di..

corona-vs-ventura

Durante il week-end avevamo raccontato la vicenda che ha visto protagonisti Corona e la Ventura in una discoteca sulla Costa Smeralda.

Come sappiamo i due hanno litigato animatamente durante la serata e in questi giorni sono state rese noto le due versioni dei fatti: una firmata da Fabrizio Corona e una firmata da Simona Ventura.

Fabrizio Corona ha dichiarato di essersi avvicinato con stizza verso la presentatrice, vedendo la scena, il bodyguard ha cercato di immobilizzare Corona cosa che ha fatto imbestialire l’ex agente fotografico che ha reagito spintonandolo.



Di risposta il bodyguard ha piazzato un gancio destro sulla guancia di Corona portando così la discussione alla rissa vera e propria. Corona ha affermato che c’è stata una collutazione verbale tra lui e la Ventura per alcuni rancori causati dal suo vecchio mestiere.

Simona Ventura invece ha dichiarato che Corona ha invitato al tavolo la presentatrice, ma di fronte ad un suo rifiuto, si è infuriato non curandosi della gente che era nel privè della discoteca per divertirsi.

Fabrizio Corona ha inoltre aggiunto di essersi infastidito quando l’assistente personale di Simona Ventura, Domenico Zambelli, ha invitato una sua amica a continuare la serata fuori dalla discoteca. La verità purtroppo non la sapremo mai, anche se aspettiamo la versione dei fatti di qualcuno neutrale alla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>