Fabrizio Corona sposerebbe Belen

di Nadine Chiara Manzoni 2

Secondo le sue parole, lui e Belen sarebbero fidanzati: la loro relazione è ancora nella fase iniziale, non parla..

Continua la soap opera più intrigante d’ Italia. Le rivelazioni di Belen Rodriguez di qualche giorno fa sono state cancellate da quelle, più recenti, di Fabrizio Corona. Mentre la modella argentina aveva tenuto a precisare che la sua relazione con Fabrizio era solo una questione di sesso, il fotografo si rimbocca le maniche per mettere i “puntini sulle i”.

Così, arrivano le parole di Corona, volte a tutelare la sua relazione con Belen Rodriguez che esisterebbe, eccome.


Secondo le sue parole, lui e Belen sarebbero fidanzati: la loro relazione è ancora nella fase iniziale, non parla ancora di amore, ma in futuro non esclude anche l’ idea di poterla sposare. Nella recente intervista rilasciata a Diva e Donna, l’ ex marito di Nina Moric ribadisce ancora una volta di essere una persona libera e di non aver tradito Nina, dato che il loro matrimonio era già fallito da tempo.


Oltre a ciò, Fabrizio riserva una serie di parole dolci nei confronti della sua nuova fidanzata: “Con Belen non è ancora amore, ma mi piace, è dolce e insicura”. Corona continua dicendo che la reale personalità di Belen è ben diversa da come i paparazzi vorrebbero farla apparire: “ Belen non è una sfasciafamiglie, la mia famiglia era già sfasciata, prima che Belen entrasse nella mia vita.

Lei non è un’ ammaliatrice di uomini sposati”. Adesso non resta che aspettare la replica della Rodriguez, da giovedì nuova conduttrice di Scherzi a parte.

Commenti (2)

  1. Ciao spettegola, sai già la notizia della nuova linea di abbigliamento di Fabrizio Corona? Si chiama 106 Collection

  2. corona è sinonimo di “non si rispetta la legge”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>